Eventi - 11 febbraio 2025, 13:23

La Sampdoria sostiene Olly al Festival di Sanremo: “Questa volta siamo noi a tifare per te”

In un video emozionante, la società blucerchiata ha mostrato il suo sostegno all’artista genovese e grande tifoso in gara settantacinquesima edizione della kermesse. I giocatori del club ligure gli hanno dedicato una maglia speciale e un messaggio di incoraggiamento

Da tifoso a protagonista: la Sampdoria, in un video postato sui social, appoggia Olly nel suo percorso alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Grande appassionato dei colori blucerchiati, l’artista genovese è riuscito a conquistare i cuori dei tifosi come lui e a restare vicino alla sua squadra nonostante il periodo non proprio fortunato della squadra. 

Nelle immagini del video si vedono i giocatori della Samp impegnati a firmare la maglia numero 5 della squadra, creata apposta per Olly e recapitata all’artista direttamente a Sanremo. “Questa volta siamo noi a tifare per te. In bocca al lupo” scrivono dalla società sportiva.

Il brano che il cantante genovese porterà in gara si intitola ‘Balorda nostalgia’ e questa sera sarà la prima occasione per il pubblico di ascoltarlo dal vivo durante la prima serata della kermesse. 


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it