Politica - 09 maggio 2025, 09:15

Elezioni comunali, ecco il piano di Piciocchi per una "Genova più longeva e in salute"

"Assistenza domiciliare e housing sociale, luoghi di aggregazione per la terza età, contrasto alle truffe agli anziani e un piano comunale su persone non autosufficienti: nessuno deve restare indietro nella città che cresce" afferma

"Vogliamo una Genova sempre più longeva e in salute": così afferma sui social Pietro Piciocchi, il candidato sindaco del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative previste il 25 e il 26 maggio.

A tal fine, il candidato sindaco prevede "un dettagliato piano dedicato all’invecchiamento attivo e al sostegno delle fasce più deboli della popolazione. Ecco il nostro piano per una città più longeva":

Nel dettaglio, le proposte sono "un'assistenza domiciliare e housing sociale, dei luoghi di aggregazione per la terza età, il contrasto alle truffe agli anziani e infine un piano comunale su persone non autosufficienti". 

"Nessuno deve restare indietro nella città che cresce!", conclude Piciocchi. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.