Politica - 02 agosto 2025, 15:42

Forbes Italia sceglie Silvia Salis come personaggio del mese di luglio nella rubrica "Sotto i riflettori"

Il giudizio: "Ha traslato dallo sport alla politica la leadership e lo spirito competitivo. Molti vedono in lei una nuova leader nazionale"

La sindaca di Genova Silvia Salis è tra i quattro personaggi scelti da Forbes Italia per la rubrica 'Sotto i riflettori' del numero di luglio insieme al cfo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina, al presidente dell'Osservatorio Giovani editori Andrea Ceccherini e alla regista Francesca Comencini.

"Salis ha traslato lo spirito competitivo e la leadership dallo sport alla politica - si legge nella motivazione - Campionessa di lancio del martello, ha partecipato a due Olimpiadi, è stata vicepresidente del Coni. Ora è sindaca di Genova e molti vedono in lei una nuova leader nazionale".


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.