“È stata una partita tosta e in un campo certamente difficile, abbiamo fatto una prova di personalità e sono contento”. Mister Andrea Chiappella commenta così il pareggio dell’Entella a Cesena, arrivato nei minuti finali grazie a Franzoni.
“Siamo stati bravi a tenere testa a questo Cesena che era di fronte a un grande pubblico nella sua prima partita in casa e che aveva già fatto vedere grandi cose alla sua prima uscita in campionato. Abbiamo contenuto bene e a tratti abbiamo anche gestito la partita”.
Secondo Chiappella, “siamo stati ancora più bravi dopo lo svantaggio a trovare la forza in testa per andare a pareggiare. Sapevo che erano importanti sia la fase del possesso palla che quella del non possesso, e le abbiamo fatte bene entrambe. Dovevamo gestire la palla e siamo stati positivi in questo senso. Possiamo ancora migliorare per essere ancora più efficaci”.
Ora, dopo il match di Cesena, spazio alla sosta per gli impegni delle Nazionali tra amichevoli e qualificazioni ai Mondiali: i biancocelesti torneranno in campo domenica 14 settembre alle ore 15 al Sannazzari contro il Mantova. “Sono contento perché sia contro la Juve Stabia che contro il Cesena - conclude Chiappella - non abbiamo mai mollato. La serie B è un campionato che presenta molte difficoltà e noi dobbiamo mantenere questa mentalità forte”.