Attualità - 25 ottobre 2025, 12:45

Tamponamento sull’A10 tra Pegli e Pra’: tre persone coinvolte di cui un ferito e cinque chilometri di coda

Mattinata difficile sull’autostrada verso Ventimiglia a causa di un incidente a catena tra due veicoli. Sul posto polizia stradale e ambulanze. Si segnala anche un chilometro di coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori

Foto Ansa

Un tamponamento a catena si è verificato intorno alle 11 di questo sabato 25 ottobre sull’A10, tra Pegli e Pra’, bivio A7, in direzione Ventimiglia, coinvolgendo due auto e causando 5 km di coda. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale e due ambulanze.

Tre le persone coinvolte, ma solo un ferito, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Voltri, mentre gli altri due conducenti hanno rifiutato il trasferimento in ospedale. 

In A10 segnalati 3 chilometri di coda tra il bivio con l'inizio della complanare di Savona e Celle Ligure per lavori e un chilometro di coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.

Redazione