Il nuovo Store del Genoa CFC in piazza Banchi è ormai pronto ad aprire le porte: l’inaugurazione ufficiale è fissata per l’11 dicembre, dopo una lunga fase di lavori che ha trasformato l’immobile su due piani in un punto di riferimento per il tifo rossoblù nel cuore della città vecchia. Il logo del club e la scritta “coming soon” sono ormai stati posizionati da settimane, segnali che annunciano l’imminente apertura.
All’interno non troveranno posto solo gli articoli ufficiali, ma anche un’area dedicata al food & beverage, concepita per rendere lo spazio più versatile e accogliente non solo per i tifosi, ma anche per turisti e passanti. In vista delle festività natalizie, il club arricchisce così la propria presenza in città con un luogo pensato per vivere la passione rossoblù a 360 gradi.
Il direttore generale corporate Flavio Ricciardella ha illustrato i prossimi step: la sera del 10 dicembre è prevista una pre-apertura con un evento inaugurale che coinvolgerà anche la piazza, mentre l’11 dicembre lo store aprirà definitivamente al pubblico. All’interno dello store sarà possibile acquistare i ticket, pur rimanendo attiva la biglietteria del Porto Antico.