È la vigilia di Venezia-Entella, che si affronteranno domani sabato 27 dicembre 2025 alle ore 15.
Le squadre arrivano da cammini diametralmente opposti, i padroni di casa si presentano alla gara con tutti i favori del pronostico, forti delle 6 vittorie negli ultimi 6 match giocati in casa. I Biancocelesti, invece, sono reduci dal pareggio interno contro il Sudtirol, che è valso ai chiavaresi il primo punto in 4 partite.
In conferenza stampa a parlare ai microfoni è il mister dell’Entella Andrea Chiappella, che, come di consueto, esordisce analizzando la gara che si aspetta: “L’amarezza e la delusione della scorsa giornata devono essere trasformate in rabbia e convinzione nel cercare di fare una grande prestazione a Venezia”. “Sarà una prova davvero dura, i nostri avversari sono candidati a fare un campionato di altissima classifica ma noi possiamo dire la nostra”.
Il tecnico biancoceleste prosegue sottolineando le qualità della compagine veneta: “Hanno un allenatore (Stroppa) che in questa categoria ha fatto delle grandissime cose, la squadra gioca molto bene e ha ottime individualità, noi non ci dobbiamo snaturare perché non partiamo già battuti”
Chiappella conclude suonando la carica: “Non ci difenderemo 90 minuti, l’obiettivo è portare in campo la nostra proposta con compattezza e coraggio”