Rissa questa mattina all'alba nei pressi di una discoteca in piazza Iqbal Masih, nella zona del Terminal Traghetti.
Qui, per cause ancora da accertare, quattro giovani che stavano uscendo dal locale hanno iniziato una zuffa che ha costretto gli agenti della Polizia di Stato a intervenire.
Secondo quanto finora ricostruito, poco dopo le 5 di questa mattina, mentre le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico stazionavano in zona, gli agenti sono stati avvicinati dal personale addetto alla sicurezza, che ha segnalato una zuffa appena scoppiata all’interno della discoteca. Nello stesso momento, un gruppo di ragazzi coinvolti nella rissa è uscito correndo dal locale in direzione di via Milano.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a fermare e identificare quattro giovani: tre tunisini di vent’anni e un egiziano di 18 anni. Tutti erano sprovvisti di documenti, motivo per cui sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti e fotosegnalati. Al termine delle procedure, sono stati denunciati.
Uno dei quattro è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza.