Entella: la Voce del Cuore - 21 febbraio 2026, 19:47

L’Entella non brilla e il Catanzaro vince 3-1. Chiappella: "Oggi ci sono mancate energia e compattezza"

Si è vista la peggior prestazione dei biancocelesti tra le mura casalinghe da inizio campionato, ora i chiavaresi dovranno resettare per affrontare un marzo che si preannuncia infuocato

L’Entella esce sconfitta per 3-1 dalla sfida contro il Catanzaro, biancocelesti che non sfoderano una grande prestazione e perdono per la seconda giornata di fila.

In conferenza stampa si presenta il mister Andrea Chiappella, che visibilmente deluso analizza così la gara: “Il Catanzaro ha dimostrato di essere una delle squadre che hanno avuto la crescita maggiore rispetto al girone d’andata, oltre ai meriti dell’avversario però ci sono stati anche dei demeriti nostri, non è stata una partita positiva e su questo dovremo lavorare”.

Riguardo gli episodi che hanno segnato il match, Chiappella continua: “La gestione dei momenti non è stata positiva, abbiamo subito l’1-0 a dieci secondi dalla fine del primo tempo, e il secondo appena iniziata la ripresa”. “Oggi ci è mancata energia ed umiltà per affrontare una gara che per noi poteva considerarsi vitale”.

Il Tecnico biancoceleste chiude guardando al futuro. “Dobbiamo voltare pagina e non demoralizzarci, ma non deve mancare lucidità nell’analisi della prestazione per poter ripartire più forte”

Francesco Pastore