Politica - 07 luglio 2026, 14:51
Sestri Ponente, Bucci: "Non c'è giustificazione per ogni atto di violenza: va sempre condannata"
“C'è un enorme problema sicurezza: è peggiorata nettamente nell’ultimo anno, tutti i livelli di amministrazione devono occuparsene. Noi come Regione facciamo la nostra parte". Sull'arrivo del generale Vannacci: "Spiegatemi perché se uno viene in città bisogna fare la contromanifestazione"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.