Cronaca - 04 ottobre 2026, 09:53

Via San Bartolomeo del Fossato, perde il controllo della moto: 30enne in codice rosso

Il motociclista ha riportato gravi traumi cranici ed è stato trasportato al San Martino. Secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Strada chiusa per circa mezz’ora

Ha perso il controllo della moto mentre percorreva via San Bartolomeo del Fossato, rimanendo gravemente ferito. 

È successo questa notte a un uomo di circa 30 anni, soccorso per gravi traumi cranici.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Oro Sampierdarena e l’automedica Golf 4. Dopo le prime cure, il motociclista è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Secondo le informazioni disponibili, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause della perdita di controllo e hanno gestito la circolazione durante le operazioni di soccorso.

Per consentire l’intervento dei sanitari e gli accertamenti, via San Bartolomeo del Fossato è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora, provocando inevitabili disagi alla viabilità della zona.

Redazione