Eventi - 17 giugno 2018, 09:53

La pop star Smiley, idolo in Romania, in concerto a Genova

Il saluto alla comunità romena in Liguria da parte della pop star internazionale Andrei Tiberiu Maria, in arte Smiley, all'Rds Stadium

La pop star Smiley, idolo in Romania, in concerto a Genova

"Saluto tutti i romeni che sono in questa regione, sono contento di essere qui e spero di vederci più spesso!" E' questo il saluto che Smiley ha dedicato ieri, prima del concerto all'Rds Stadium di Genova, ai connazionali romeni presenti in Liguria.

Simpatico e sorridente, proprio come indica il suo nome d'arte, Andrei Tiberiu Maria è arrivato ieri a Genova per esibirsi in un concerto dedicato ai numerosissimi fan europei, cantando alcune delle canzoni più famose, da Vals (31 milioni di visualizzazioni) a De unde vii la ora asta? (più di 54 milioni di visualizzazioni). 

L'artista romeno, una vera e propria star internazionale nell'ambito della musica pop, che nel 2013 ha vinto l'MTV Europe Musica Award, e che è stato giudice nella versione romena di The Voice e presentatore in quella di Italia's Got Talent, ha devoluto parte dell'incasso dello show alla Fondazione Flying Angels.

Ad aprire il concerto, trasmesso in diretta dalle tv nazionali romene, Lorenzo Malvezzi con i "Kazuti".

Il saluto di Smiley ai concittadini romeni in Liguria: 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU