Politica - 24 marzo 2018, 07:56

Rampa Sopraelevata, il sindaco Bucci: "I lavori per il nodo di San Benigno si faranno"

"Abbiamo fatto la sperimentazione e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti in modo così evidente che non è stato necessario proseguire ancora"

Rampa Sopraelevata, il sindaco Bucci: "I lavori per il nodo di San Benigno si faranno"

"Togliere la rampa di accesso alla Sopraelevata da via Cantore è un problema grosso". Lo ha detto il sindaco Marco Bucci, sottolineando che lunedì si terrà una riunione con i tecnici di Società Autostrade e della ditta appaltatrice, per verificare le possibilità di modifica del progetto.

"Abbiamo fatto la sperimentazione e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti in modo così evidente che non è stato necessario proseguire ancora", ha marcato Bucci. "La sperimentazione - ha proseguito - andava fatta perché i dati di previsione dicevano il contrario di quanto è accaduto e abbiamo toccato con mano, mi dispiace per chi si è dovuto sacrificare restando in coda. Il nodo di San Benigno va messo a posto".

"Nessuno pensi che dopo questi risultati non si vada a fare il nuovo progetto. Deve essere fatto e sarà fatto, con soluzioni che ci consentiranno di non abbattere la rampa", ha detto il sindaco.

Rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU