Prosegue con una nuova pagina di mobilitazione dei lavoratori la lunga vertenza, per cui si stenta ad immaginare una fine prossima, che interessa il gruppo dell'acciaio Ilva presente a Genova e naturalmente anche nella città di Taranto.
Cronaca - 30 aprile 2018, 17:32
Ilva, sciopero nelle acciaierie di Taranto e produzione bloccata
le organizzazioni sindacai: "Raggiunto l'obiettivo di fermare la produzione nelle acciaierie durante la giornata di mobilitazione"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






