Attualità - 16 maggio 2018, 17:31

Regione. L'assessore Mai ringrazia i dipendenti di Euroflora: "Grazie anche al loro impegno la manifestazione è stata un successo"

Venerdì la consegna delle pergamene a operatori, associazioni e sistema camerale (ore 10.30, sala della trasparenza).

Regione. L'assessore Mai ringrazia i dipendenti di Euroflora: "Grazie anche al loro impegno la manifestazione è stata un successo"

Consegnati questa mattina, in sala della Trasparenza, dall’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai gli attestati di riconoscimento ai dipendenti del dipartimento della Regione Liguria che hanno collaborato nell’organizzazione e durante lo svolgimento di Euroflora 2018. “Ho voluto personalmente ringraziare – ha detto l’assessore Mai – chi, con grande impegno e spirito di servizio, ha contribuito fattivamente alla buona riuscita della manifestazione, un successo per la città di Genova e per tutta la Liguria. Ho visto i nostri dipendenti nei giorni di festa, da mattina a sera, sotto il sole e sotto la pioggia, lavorare con impegno e passione ai Parchi di Nervi, dando indicazioni ai visitatori, presidiando la cappella gentilizia dove erano custodite delicate composizioni di orchidee, garantendo la buona conservazione delle aree espositive. Il lavoro di squadra ha fatto sì che si sia potuto vincere, tutti assieme, la sfida di organizzare, in poco tempo e con poche risorse economiche, una manifestazione di successo: un precedente importante che ci motiverà ancora di più per affrontare ulteriori future sfide”.

Venerdì 18 maggio, alle 10.30, l’assessore Mai consegnerà le pergamene di ringraziamento alle associazioni di categoria agricole, ai rappresentanti del sistema camerale, a operatori e a tutti soggetti, pubblici e privati, che hanno collaborato all’organizzazione di Euroflora.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU