Attualità - 24 agosto 2018, 13:05

Formula 1: la Ferrari corre con Genova "Nei nostri cuori"

Al Gp del Belgio le "rosse" correranno con il simbolo del ponte Morandi e la scritta "Nei nostri cuori". Tweet della Scuderia: "In ricordo delle vittime del crollo del ponte di #Genova"

Formula 1: la Ferrari corre con Genova "Nei nostri cuori"

All'icona del cavallino rampante si aggiunge quella di ponte Morandi e la scritta "Nei nostri cuori".

E' così che correrà la Ferrari nel prossimo Gran Premio del Belgio. Sulle "rosse" di Vettel e Raikkonen, infatti, campeggia il ponte simbolo della tragedia avvenuta a Genova, mentre la Scuderia Ferrari ha twittato oggi: "In ricordo delle vittime del crollo del ponte di #Genova".

"Questo è un segnale che fa molto piacere". E' il commento del sindaco di Genova, Marco Bucci, a margine del sopralluogo sul cantiere per la nuova viabilità pesante necessaria dopo il crollo di ponte Morandi, parlando del tributo della Ferrari alle vittime della tragedia. "Tutti coloro che rendono un tributo a Genova colpita dalla tragedia del ponte danno un bel messaggio a tutto il mondo, e io li ringrazio molto", ha detto il primo cittadino. 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU