Politica - 23 ottobre 2018, 11:18

Passa per anche Genova "La via della terra", per sostenere la nave Mediterranea

Lo spettacolo itinerante animato da 100 fra artisti e intellettuali che attraversa l'Italia per sostenere a missione nel Mediterraneo a favore dei migranti della nave Mediterranea

Ieri, presso la sala stampa di Montecitorio a Roma, è stata presentata l'iniziativa 'La via di terra'. Oltre 100 artisti ed intellettuali hanno promosso l'iniziativa culturale ed umanitaria 'La via di terra", a sostegno della missione italiana "Mediterranea", impegnata in difesa e in soccorso dei migranti con la nave "Mare Jonio" che solca il tratto di mare tra Libia, Malta e Italia dallo scorso 4 ottobre. Per aiutare la missione, gli artisti hanno organizzato uno spettacolo teatrale itinerante che, fino al 30 ottobre, farà tappa in 9 città italiane (Cagliari, Bologna, Torino, Venezia, Genova, Palermo, Roma, Napoli e Milano).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.