Regione - 10 novembre 2018, 15:50

Tosi (M5S): "RFI dia notizie puntuali e tempestive ai pendolari"

Il consigliere regionale pentastellato: "Inconcepibile che Rete Ferroviaria Italiana non dia notizie ai passeggeri quando accadono eventi che limitano fortemente o bloccano del tutto la circolazione di uno o più treni"

Tosi (M5S): "RFI dia notizie puntuali e tempestive ai pendolari"

"Inconcepibile che Rete Ferroviaria Italiana non dia notizie ai passeggeri quando accadono eventi che limitano fortemente o bloccano del tutto la circolazione di uno o più treni", ha affermato la mattinata il consigliere M5S Fabio Tosi in merito al deragliamento che ha interessato, nella mattinata di ieri, il Regionale 11361 all’altezza di Santa Margherita Ligure a causa di una frana.

"Dovesse mai, malauguratamente, ricapitare un evento simile, chi di dovere ha l'obbligo di informare il personale viaggiante affinché questo possa poi a sua volta informare i pendolari. Per quanto riguarda il deragliamento di venerdì, chiediamo che a tutti i viaggiatori che si trovavano ieri mattina sul Regionale partito da Brignole con destinazione La Spezia venga rimborsato il biglietto, secondo le modalità previste dal regolamento. Parimenti, che venga rimborsato anche a chi ha dovuto fare i conti con i treni successivi, avendo questi subito considerevoli ritardi e/o cancellazioni".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU