Politica - 24 gennaio 2019, 10:37

A Rapallo gazebo e "gilet azzurri" in piazza per i 25 anni di Forza Italia

Bagnasco e Cassinelli: "E' il modo migliore per festeggiare i primi 25 anni di storia di Forza Italia. Una storia che ha inciso in maniera molto positiva sulla vita politica del nostro paese"

A Rapallo gazebo e "gilet azzurri" in piazza per i 25 anni di Forza Italia

Arrivano anche a Rapallo i gilet azzurri di Forza Italia, simbolo delle battaglie del partito in favore delle grandi opere, dello sviluppo, del buongoverno, e “divisa ufficiale” del 25° anniversario di fondazione del movimento politico. Un compleanno che verrà festeggiato anche a Rapallo, dove il coordinamento provinciale del partito ha organizzato per sabato 26 un gazebo in piazza Cavour, a partire dalle ore 10.

Saranno presenti il coordinatore provinciale, Roberto Bagnasco, l’onorevole Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio, il capogruppo in Consiglio Comunale a Genova Mario Mascia, i coordinatori territoriali, gli amministratori locali e i consiglieri comunali che si riconoscono nei principi e nei valori del movimento fondato da Silvio Berlusconi.

“Questa manifestazione tra la gente – dichiarano Bagnasco e Cassinelli – è il modo migliore per festeggiare i primi 25 anni di storia di Forza Italia. Una storia che ha inciso in maniera molto positiva sulla vita politica del nostro Paese, grazie all’intuizione e alla determinazione con cui il presidente Berlusconi ha saputo raccogliere attorno a sé il popolo moderato, liberale e cattolico, rimasto orfano dei partiti a cui aveva fatto riferimento per quasi cinquant’anni". "Oggi - proseguono i due parlamentari azzurri - siamo convinti che Forza Italia possa tornare ad essere un polo attrattivo per tutti coloro che non si riconoscono nella sinistra e nelle ricette assistenzialiste, anti-sviluppo e giustizialiste del Movimento 5 Stelle".

"Per questo – aggiunge il consigliere regionale Claudio Muzio - al nostro gazebo verranno distribuiti volantini che illustrano le proposte portate avanti dai nostri parlamentari per contrastare da un lato i provvedimenti dell’attuale Governo non in linea con il programma presentato agli elettori dal centrodestra il 4 marzo 2018, dall’altro il dilettantismo e l’estremismo che talvolta contraddistinguono l’operato di questo Esecutivo". "Ricordiamo infine – concludono Bagnasco, Cassinelli e Muzio – che al gazebo sarà ancora possibile iscriversi al partito, nell’ambito della campagna di tesseramento che avrà termine il 31 gennaio e che sul nostro territorio sta registrando un buon numero di adesioni”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU