Politica - 27 gennaio 2019, 10:47

I gilet azzurri di Forza Italia a Rapallo

Bagnasco e Muzio: "Stiamo incontrando molte persone in questa giornata così importante e carica di significato per il nostro movimento politico"

I gilet azzurri di Forza Italia a Rapallo

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Roberto Bagnasco e il consigliere regionale Claudio Muzio sono soddisfatti per la partecipazione alla manifestazione del partito a Rapallo; tanti i gilet azzurri che hanno partecipato all'iniziativa in piazza Cavour per il 25° anniversario di fondazione del partito.

“Stiamo incontrando molte persone in questa giornata così importante e carica di significato per il nostro movimento politico - dichiarano Bagnasco e Muzio -. Crediamo che questa sia la migliore dimostrazione del fatto che Forza Italia è ancora capace di richiamare attorno a sé quel popolo dei moderati e dei liberali che è maggioritario nel Paese e che mal digerisce politiche improntate su posizioni estreme e contrarie all’ammodernamento dell’Italia”.

“Da questa manifestazione e da questi gilet azzurri simbolo delle nostre battaglie a sostegno dello sviluppo, delle grandi opere e del no profit – concludono – prende anche il via la campagna elettorale per le elezioni amministrative ed europee del prossimo maggio. In queste ultime Forza Italia potrà giocare un ruolo importante per l’affermazione del Partito Popolare Europeo, nei cui valori di libertà ci riconosciamo pienamente”.   

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU