Attualità - 26 febbraio 2019, 10:22

"MangiaForte": il percorso si rinnova e cerca volontari a Genova

Il percorso di MangiaForte a maggio 2019 giungerà alla sua terza edizione, che vede rafforzata la collaborazione con il Comune di Genova, puntando a generare una sempre maggiore unitarietà e coesione tra le varie attività proposte all’interno del Parco urbano della mura

L'evento enogastronomico a tappe lungo i sentieri dei Forti di Genova "MangiaForte" è giunto alla terza edizione. Tante le novità anche per quest'anno, tra cui il rinnovamento del percorso, reso ancora più accessibile a panoramico, e con la rivisitazione del menù. Si punta, come sempre, allo sviluppo della sostenibilità ambientale, per diventare un'ecofesta certificata e aprire le porte a nuove realtà associative.

Il percorso di MangiaForte, quindi, a maggio 2019 giungerà alla sua terza edizione, che vede rafforzata la collaborazione con il Comune di Genova, puntando a generare una sempre maggiore unitarietà e coesione tra le varie attività proposte all’interno del Parco urbano della mura. Attraverso una crescita costante dell’evento, e di conseguenza delle collaborazioni con nuove realtà e rinnovando il format, i flussi turistici nell’area genovese e ligure potranno giovarne, rendendo le fortificazioni più conosciute e vissute da un pubblico sempre maggiore.

Per tali ragioni la Consulta Giovanile di Sant'Olcese, che promuove e organizza l'evento, ritiene opportuno coinvolgere sempre di più le eccellenze enogastronomiche liguri e cerca anche nuovi volontari e collaborazioni.

Scrivere per info a: mangiaforte.genova@libero.it

o su Facebook: MangiaForte.

Redazione