Politica - 01 aprile 2019, 14:27

I ringraziamenti della Regione a volontari e professionisti che hanno domato l'incendio di Cogoleto

L'assessore regionale Stefano Mai: "è stato un intervento molto complesso e difficoltoso che ha richiesto grande impiego di uomini e mezzi"

“Ringrazio tutti i volontari e i professionisti che sono intervenuti in questi giorni per sedare l’incendio sulle alture di Cogoleto, è stato un intervento molto complesso e difficoltoso che ha richiesto grande impiego di uomini e mezzi”. Lo comunica l’assessore regionale all’Agricoltura e aree interne Stefano Mai, nel comunicare lo spegnimento definitivo dell’incendio da parte della SOUP, la Sala operativa unificata permanente. Dalla notte di martedì scorso l’incendio si è propagato distruggendo circa 100 ettari di bosco e macchia mediterranea e, a distanza di quasi una settimana è stato definitivamente domato.

“Ho avuto comunicazione dalla SOUP, la Sala Operativa Unificata permanente che l’incendio di Cogoleto è stato definitivamente spento – dichiara l’assessore Mai -  Sono molto contento, è proprio una bella notizia. È stato un intervento molto complesso e difficoltoso per cui ringrazio tutti coloro che sono intervenuti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.