/ Politica

Politica | 01 aprile 2019, 14:27

I ringraziamenti della Regione a volontari e professionisti che hanno domato l'incendio di Cogoleto

L'assessore regionale Stefano Mai: "è stato un intervento molto complesso e difficoltoso che ha richiesto grande impiego di uomini e mezzi"

I ringraziamenti della Regione a volontari e professionisti che hanno domato l'incendio di Cogoleto

“Ringrazio tutti i volontari e i professionisti che sono intervenuti in questi giorni per sedare l’incendio sulle alture di Cogoleto, è stato un intervento molto complesso e difficoltoso che ha richiesto grande impiego di uomini e mezzi”. Lo comunica l’assessore regionale all’Agricoltura e aree interne Stefano Mai, nel comunicare lo spegnimento definitivo dell’incendio da parte della SOUP, la Sala operativa unificata permanente. Dalla notte di martedì scorso l’incendio si è propagato distruggendo circa 100 ettari di bosco e macchia mediterranea e, a distanza di quasi una settimana è stato definitivamente domato.

“Ho avuto comunicazione dalla SOUP, la Sala Operativa Unificata permanente che l’incendio di Cogoleto è stato definitivamente spento – dichiara l’assessore Mai -  Sono molto contento, è proprio una bella notizia. È stato un intervento molto complesso e difficoltoso per cui ringrazio tutti coloro che sono intervenuti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium