Politica - 03 aprile 2019, 14:43

Maria Stella Mignone candidata a sindaco di Ne

Fabrizio Podestà: "La lista civica che esprime la candidatura di Maria Stella Mignone sta raccogliendo e raccoglierà tutte quelle energie positive presenti sul territorio di Ne che fino ad oggi non sono state sufficientemente valorizzate e che sono invece necessarie per il rilancio e la rinascita della Val Graveglia, per metterne a frutto le grandi potenzialità"

Maria Stella Mignone candidata a sindaco di Ne

"La professoressa Maria Stella Mignone, già vicepreside del liceo “Da Vigo” di Rapallo e del liceo artistico “Luzzati” di Chiavari e già amministratrice locale nel Comune di Chiavari, sarà la candidata a sindaco di una lista civica aperta a tutti coloro che intendono imprimere una svolta all’azione amministrativa nel Comune di Ne e che desiderano mettersi a disposizione per far uscire la Val Graveglia dal torpore e dal progressivo decadimento a cui è stata condotta dalle ultime Giunte", si apre così il comunicato stampa diffuso da Fabrizio Podestà, candidato alle scorse elezioni amministrative di Ne.  

"La lista civica che esprime la candidatura di Maria Stella Mignone sta raccogliendo e raccoglierà tutte quelle energie positive presenti sul territorio di Ne che fino ad oggi non sono state sufficientemente valorizzate e che sono invece necessarie per il rilancio e la rinascita della Val Graveglia, per metterne a frutto le grandi potenzialità - aggiunge Podestà -. La preparazione, l’esperienza e la competenza di Maria Stella Mignone, donna profondamente legata a Ne e qui radicata per le origini della famiglia materna, sono la garanzia di un’amministrazione attenta alle necessità dei cittadini ed alle esigenze del territorio, a partire dalla cura del suolo, dalla prevenzione del rischio idrogeologico e dalla manutenzione dei beni pubblici, elementi troppo spesso trascurati. Maria Stella Mignone saprà mettere in campo quell’attenzione quotidiana alle persone e a tutto il territorio che da sempre l’hanno contraddistinta nella sua esperienza professionale ed amministrativa".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU