Eventi - 29 aprile 2019, 17:36

“Per un'Europa solidale e accogliente”, il convegno della Cisl alla sala Quadrivium

Martedì 30 aprile il convegno organizzato dalla Cisl Liguria e dalla Fnp Cisl Liguria intitolato “Per un'Europa solidale e accogliente”.

“Per un'Europa solidale e accogliente”, il convegno della Cisl alla sala Quadrivium

Martedì 30 aprile a partire dalle ore 10 presso la sala Quadrivium a Genova avrà luogo il convegno organizzato dalla Cisl Liguria e dalla Fnp Cisl Liguria intitolato “Per un'Europa solidale e accogliente”.

All'iniziativa prenderanno parte la segretaria generale Cisl Annamaria Furlan e il segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri, i segretari nazionale e regionale Fnp Gigi Bonfanti e Gianfranco Lagostena, Sua Eminenza Cardinale Angelo Bagnasco e l'ex dirigente UE, presidente di “Apice”, Franco Chittolina.

Secondo la Cisl e la sua federazione dei pensionati servono risposte concrete in risposta alle ripercussioni derivanti  dal complesso quadro di crisi economica, sociale e culturale che vive oggi l'Europa, una istituzione democratica che va rafforzata nei suoi princìpi di comunità, accoglienza,  solidarietà, regole condivise per valorizzare il lavoro, le tutele e diritti di tutti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU