Politica - 17 maggio 2019, 11:19

Rapallo, domani iniziativa di Forza Italia con Bagnasco, Cassinelli e Muzio

Appuntamento sabato 18 maggio, a partire dalle ore 15.00

Rapallo, domani iniziativa di Forza Italia con Bagnasco, Cassinelli e Muzio

 

Sabato 18 maggio, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà a Rapallo, presso l'area pedonale di via Mameli, un incontro pubblico promosso da Forza Italia in vista delle elezioni europee ed amministrative del 26 maggio.

Interverranno gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il consigliere regionale Claudio Muzio. Saranno presenti il sindaco Carlo Bagnasco e i candidati al Consiglio Comunale della lista di Forza Italia.

“L’appuntamento di sabato – dichiarano Bagnasco, Cassinelli e Muzio – sarà l’occasione per incontrare i cittadini ed illustrare le iniziative di Forza Italia in Parlamento e in Regione. Il nostro movimento politico – proseguono – è impegnato a portare avanti e diffondere nelle istituzioni rappresentative una politica liberale e moderata, garantista ed attenta ai diritti della persona, una politica di buongoverno fondata sui principi di solidarietà e solidarietà, lontana da ogni forma di estremismo. Cogliamo l’occasione – concludono i tre esponenti di Forza Italia – per ringraziare tutte le persone che in questa campagna elettorale stanno mettendo a disposizione il loro tempo per far crescere il nostro partito e per fargli ottenere un buon risultato il 26 maggio”

 

Cspe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU