Economia - 20 maggio 2019, 11:15

Design, comunicazione e sviluppo di software web: Estroverso e Gruppo 3C interpretano idee e prodotti dei clienti (VIDEO)

Estroverso e 3c Informatica progettano e sviluppano software web utilizzando codici di programmazione e database moderni ed efficienti, con particolare attenzione al design e all’usabilità anche sui dispositivi mobili

Design, comunicazione e sviluppo di software web. Di questo si occupa la società Estroverso all'interno del Gruppo 3C.

3C è un gruppo di aziende dell'ICT costituito nel 1995 a Savigliano, che opera su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento al Nord Ovest italiano.

Guarda il video:

“Siamo specializzati nel design del brand, ovvero nella creazione dell'immagine coordinata – spiega Giorgio Mondino, art director della società Estroverso del Gruppo 3C -: a partire dal logo, dalla creazione di packaging del prodotto e di tutti i materiali di comunicazione. Abbiamo una forte vocazione per il mondo digitale. Il nostro team è formato da giovani programmatori impegnati nella realizzazione di siti web, e-commerce, configuratori online e in generale di software basati su tecnologie web”.

Estroverso e 3c Informatica progettano e sviluppano software web utilizzando codici di programmazione e database moderni ed efficienti, con particolare attenzione al design e all’usabilità anche sui dispositivi mobili.

“Quello che cerchiamo di fare ogni giorno è interpretare idee e prodotti dei nostri clienti per sviluppare strumenti di comunicazione che li aiutino a raggiungere i propri obiettivi – conclude Mondino -. Seguiamo il concetto di “design first” dove la progettazione e l'estetica rappresentano la parte più importante di un processo di produzione volto a creare progetti di successo e che durano nel tempo”

Pier Carlo Bruno è il fondatore e amministratore del Gruppo: “Un'azienda rivolgersi al Gruppo 3C perché abbiamo programmatori competenti e i nostri grafici traducono i desideri dei clienti in soluzione”.

Per informazioni:

Gruppo 3c

3C Informatica Srl
Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (Cn)
www.gruppo3c.com
info@gruppo3c.com 
www.estroverso.com 
Tel. +39 0172 22306

Informazione pubblicitaria