Politica - 21 maggio 2019, 10:37

Il Pd polemico: "Ostacolati nella campagna elettorale"

In programma per oggi un'interrogazione sul tema durante la seduta del consiglio comunale consiglio comunale

Il Pd polemico: "Ostacolati nella campagna elettorale"

"Il mondo è capovolto - si legge in una nota stampa del Partito Democratico -. CasaPound tiene un comizio giovedì prossimo in piazza Marsala, il primo neofascista a Genova dal 1960 per sostenere un candidato alle elezioni europee che dichiaratamente non si rifà a principi costituzionali e che viene liberamente agevolato nella propria azione politica. Fratelli d’Italia ne ha tenuto un altro con l’inganno, spostandosi in un’altra piazza rispetto a quella annunciata e concesso (mentre la piazza occupata realmente non era sulla lista prevista), ma il fatto non viene neppure sanzionato".

"Invece chi come il Partito Democratico ha intrapreso la scelta di concordare, come prassi vuole, lo spazio da utilizzare per la fase di campagna elettorale, viene ostacolato - conclude il Pd -. Per il prossimo Consiglio Comunale abbiamo presentato interrogazioni per chiedere spiegazioni di questa azione rovesciata rispetto al buon senso da parte della Giunta comunali".

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU