Eventi - 28 maggio 2019, 18:42

La premiazione del concorso “Speaker radiofonico per un giorno” a Palazzo Tursi

Appuntamento con la cerimonia mercoledì 29 maggio alle ore 10.00 presso il Salone di Rappresentanza

La premiazione del concorso “Speaker radiofonico per un giorno” a Palazzo Tursi

La premiazione di “Speaker radiofonico per un giorno”, il concorso regionale promosso dalla Direzione regionale INAIL Liguria e dall’Automobile Club di Genova con il patrocinio dell’Ufficio scolastico regionale e di Regione Liguria e la collaborazione di Protezione Civile e Radio Babboleo, si svolgerà mercoledì 29 maggio, alle ore 10.00 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi.

Il progetto, dedicato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, ha portato alla realizzazione di 3 spot sui temi della sicurezza sul lavoro, stradale e ambientale, che saranno trasmessi nel mese di giugno su Radio Babboleo e presentati in anteprima mercoledì in occasione della premiazione degli studenti che li hanno realizzati.E’ il Liceo Colombo ad aggiudicarsi il primo premio per la sezione “sicurezza sul lavoro”.

Per la sicurezza stradale, invece, il premio va al Liceo artistico Paul Klee-Barabino mentre il riconoscimento per la sicurezza ambientale è per gli studenti del Liceo scientifico statale Leonardo Da Vinci.

Saranno anche assegnate menzioni speciali al Liceo Classico statale Andrea D'Oria, all’Istituto d’Istruzione Superiore Vittorio Emanuele II – Ruffini, al Liceo statale Gobetti e al Liceo scientifico europeo Sancta Maria ad Nives.

Parteciperanno alla premiazione il Vice Sindaco Stefano Balleari, la Direttrice regionale INAIL Liguria, Angela Razzino, il presidente di Automobile Club Genova, Giovanni Battista Canevello e la direttrice Susanna Marotta, la dirigente responsabile della Protezione CivileFrancesca Bellenzier e le massime autorità istituzionali e scolastiche. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU