- 01 giugno 2019, 17:15

Dall’Azzurro al Cobalto: cosa propongono i Brand Made in Italy più ricercati

Il noto Brand Made in Italy Liu Jo non smette mai di interessare il Pubblico femminile ed è sempre molto attento che tutte le tendenze più apprezzate possano esprimersi e racchiudersi anche con uno solo dei suoi capi.

Quest’anno l’azzurro prende piede, vuole sbaragliare il rosso geranio, il corallo, il fucsia per provare a dominare, di fatto sembra riuscirci alleandosi in primis con le fantasie animalier, con i jeans e con l’indiscusso bianco su cui rende veramente molto bene.

Si tratta di un colore tenue ma molto più interessante e vivace del carta zucchero che aveva già provato a interessarci in questi anni….

Chi ama il Blu può anche non fermarsi solo all’azzurro, infatti passando dal turchese sino al blu cobalto, proprio brand come Liu Jo, Alysi e Rebeka Ross coprono tutta la gamma di colore.

L’Azzurro è un colore molto fine, in genere tende a star bene alle bionde, ma saprà smorzare i tratti anche di una super mora – il cobalto e il turchese invece donano a tutte i tipi di donna.

Questi fantastici Brand li trovi da Vizi e Virtù a Genova in Via Cantore, con delle selezioni fantastiche e introvabili, potrai anche vedere le varie proposte on line sul sito www.modagenovaroma.it