/ 

In Breve

| 01 giugno 2019, 17:15

Dall’Azzurro al Cobalto: cosa propongono i Brand Made in Italy più ricercati

Il noto Brand Made in Italy Liu Jo non smette mai di interessare il Pubblico femminile ed è sempre molto attento che tutte le tendenze più apprezzate possano esprimersi e racchiudersi anche con uno solo dei suoi capi.

Dall’Azzurro al Cobalto: cosa propongono i Brand Made in Italy più ricercati

Quest’anno l’azzurro prende piede, vuole sbaragliare il rosso geranio, il corallo, il fucsia per provare a dominare, di fatto sembra riuscirci alleandosi in primis con le fantasie animalier, con i jeans e con l’indiscusso bianco su cui rende veramente molto bene.

Si tratta di un colore tenue ma molto più interessante e vivace del carta zucchero che aveva già provato a interessarci in questi anni….

Chi ama il Blu può anche non fermarsi solo all’azzurro, infatti passando dal turchese sino al blu cobalto, proprio brand come Liu Jo, Alysi e Rebeka Ross coprono tutta la gamma di colore.

L’Azzurro è un colore molto fine, in genere tende a star bene alle bionde, ma saprà smorzare i tratti anche di una super mora – il cobalto e il turchese invece donano a tutte i tipi di donna.

Questi fantastici Brand li trovi da Vizi e Virtù a Genova in Via Cantore, con delle selezioni fantastiche e introvabili, potrai anche vedere le varie proposte on line sul sito www.modagenovaroma.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium