Politica - 19 giugno 2019, 13:54

Delegazione Regione Liguria a San Pietroburgo, Salvatore (M5S) risponde all'assessore Cavo: "Avete speso una follia attingendo da soldi pubblici!"

"Spesi 31.416 euro per soli 3 giorni di kermesse e lei ha il coraggio di rettificare? Anche peggio!"

Delegazione Regione Liguria a San Pietroburgo, Salvatore (M5S) risponde all'assessore Cavo: "Avete speso una follia attingendo da soldi pubblici!"

La capogruppo regionale del M5S Alice Salvatore risponde alle critiche dell'assessore Cavo. Al centro del botta e risposta l'esborso che ha permesso a Regione Liguria di partecipare al Forum internazionale economico di San Pietroburgo con una propria delegazione:

"Spendere 31.416 euro per soli 3 giorni per 10 persone è ancora peggio che spenderli per 20 persone - ha affermato Alice Salvatore - E comunque, testimonianze oculari ci hanno assicurato che rispetto ai numeri da lei dichiarati prima in Aula e poi a mezzo stampa, eravate il doppio. Ci auguriamo, assessore, che lei non stia facendo giochetti retorici, appigliandosi all'etichetta Regione, senza cioè considerare le spese delle partecipate di Regione che hanno preso parte a questa singolare 'trasferta'. Resta comunque il dato che lei stessa ha confermato: avete speso una follia, attingendo da soldi pubblici! Detto ciò, siamo certi di trovare ulteriori voci di spesa relative alle partecipate 'Liguria International' e 'In Liguria': per averne contezza fino all'ultimo centesimo, stiamo provvedendo con un accesso agli atti".

 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU