Politica - 21 giugno 2019, 15:15

Bertorello ringrazia le forze dell'ordine per la cattura della "banda del Rolex"

Il consigliere comunale della Lega: "Importante l'impegno profuso dalle Forze dell'Ordine per la sicurezza del quartiere"

Bertorello ringrazia le forze dell'ordine per la cattura della "banda del Rolex"

"Un ringraziamento alle Forze dell'Ordine, sentinelle imprescindibili del territorio, che la scorsa notte in via Campanella, ad Albaro, hanno fermato tre uomini e una donna, appartenenti alla banda del Rolex, subito dopo l'ennesimo tentativo di rapina - scrive in una nota stampa il consigliere comunale della Lega Federico Bertorello -. Giusto pochi giorni fa avevo portato la questione delle numerose aggressioni con furto, subite dagli abitanti del quartiere di Albaro, sui banchi del consiglio comunale. Mi fa piacere che, dopo circa 48 ore, si sia già arrivati alla cattura. Nonostante questo non bisogna abbassare la guardia e, come discusso in aula, occorre convocare al più presto un tavolo tecnico per la sicurezza del Levante. In questo senso ci tengo a ringraziare l'assessore Garassino, che si è adoperato in prima persona chiedendo al questore di aumentare i controlli da Nervi fino ad Albaro. Ci tengo a sottolineare, inoltre, l'importanza del Decreto Sicurezza fortemente voluto dal Ministro Salvini, che ha finalmente permesso di dotare le nostre Forze dell'Ordine degli strumenti necessari per mettere in atto misure efficaci per la sicurezza urbana a tutti i livelli. Questa è la Lega al servizio dei bisogni dei cittadini".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU