Politica - 22 giugno 2019, 14:40

Toti conferma, sarà di nuova candidato alle elezioni regionali della Liguria

I presidente ligure: "Molte delle positive esperienze di questa regione vorrei che fossero in qualche modo l'esempio per quello che dobbiamo fare a livello nazionale"

Toti conferma, sarà di nuova candidato alle elezioni regionali della Liguria

L'attuale governatore della Regione si candiderà di nuovo per la guida della Liguria alle elezioni amministrative in arrivo nel 2020: a dare la conferma definitiva alla notizia è lo stesso Toti ai giornalisti che questa mattina lo hanno intervistato a margine di una conferenza stampa sul futuro del waterfront genovese.

Il governatore ligure ha confermato la sua intenzione di correre di nuovo per le amministrative, chiarendo che questo orizzonte non è minimamente in contraddizione con il suo impegno all'interno do Forza Italia, come coordinatore del partito. "Sto dando il mio contributo a risistemare Forza Italia e a ricostituire un centrodestra ampio, plurale ed equilibrato, dove trovino dimora tutte le esigenze, le istanze e le domande di tanta gente in questo Paese ma la nostra opera di ricostruzione e di sviluppo della Liguria continua e continuerà anche nel prossimo mandato - ha dichiarato Toti -. Molte delle positive esperienze di questa regione vorrei che fossero in qualche modo l'esempio per quello che dobbiamo fare a livello nazionale".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU