Attualità - 09 settembre 2019, 09:43

Portofino, Viacava: "Grazie, Comandante Piras"

Il Sindaco Matteo Viacava saluta così il Tenente di Vascello Antonello Piras a due giorni dalla Cerimonia per il passaggio di consegne al comando del Circomare

Portofino, Viacava: "Grazie, Comandante Piras"

"Amico di Portofino e dei portofinesi. Antonello Piras, sia nella quotidianità sia in momenti delicati quando eravamo in emergenza in banchina, non ha mai lasciato sola Portofino e i portofinesi. Proprio per questo motivo desidero ringraziare di cuore il Comandante Piras e, ancora di più l'Amico Antonello, per tutto ciò che ha fatto e dimostrato con le proprie azioni".
Il Sindaco Matteo Viacava saluta così il Tenente di Vascello Antonello Piras a due giorni dalla Cerimonia per il passaggio di consegne al comando del Circomare.


"Ritornare alla mareggiata - continua il Primo Cittadino - a quelle ore terribili, in cui l'emergenza è stata gestita alla perfezione, è soltanto l'esempio di maggiore risonanza rispetto a tutte quelle circostanze in cui il Comandante Piras non ha esitato un solo istante a correre in nostro aiuto, a vigilare e proteggere i nostri mari e la nostra baia. Con tutto il cuore rivolgo il mio più sentito in bocca al lupo al Comandante Antonello Piras per il nuovo incarico nello staff al Comando Generale di Roma come desidero dare, ancora una volta, il benvenuto al tenente di vascello Ivan Bruno".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU