Attualità - 24 settembre 2019, 08:22

Meteo: peggioramento da domani con "libecciata" in Liguria

Si prevede per mercoledì 25 settembre l'arrivo di pioggia e vento forte, con Mar Ligure molto mosso

Meteo: peggioramento da domani con "libecciata" in Liguria

Nuovo peggioramento meteo per mercoledì 25 settembre sull’Italia, con nuove piogge e forti venti su diverse regioni italiane.

Il bollettino ufficiale della Protezione Civile Nazionale indica:

Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Valle d’Aosta, settori alpini del Piemonte, Liguria, Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, settori tirrenici di Campania, Basilicata e Calabria, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati su Liguria di levante, Toscana settentrionale ed Emilia-Romagna.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: nessun fenomeno significativo.

Venti: tendenti a forti occidentali su Liguria di levante (libecciata), Sardegna settentrionale e coste di Toscana e Lazio.

Mari: molto mossi il Mar Ligure e dal pomeriggio il Tirreno settentrionale ed i bacini prospicienti le Bocche di Bonifacio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU