Eventi - 10 ottobre 2019, 14:05

"Base riformista e un Pd plurale", domani l'incontro pubblico al BiBi Service

Interverranno all'iniziativa in vista delle elezioni regionali Alfieri, Vattuone, Vazio, Rossetti e Lodi

Un Pd plurale verso le elezioni regionali del 2020. E' questo il solco entro il quale si terrà l'incontro organizzato domani - 11 ottobre - alle 18 al Bi Bi Service di via XX Settembre 41 (terzo piano) da Base Riformista, area politica del Partito Democratico.

Un'occasione di confronto che vedrà protagonisti i senatori del Pd Alessandro Alfieri e Vito Vattuone (che è anche segretario regionale del partito), il deputato Pd Franco Vazio, il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti e la capogruppo del Pd in Comune Cristina Lodi.

Alfieri, classe 1972 e unico non ligure in sala, è stato consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2018 e segretario lombardo del Pd fino all'anno scorso, quando è stato eletto al Senato della Repubblica.

Nell'incontro di domani si parlerà di alleanze, ma soprattutto di programmi e di quale idea di Liguria abbia oggi il Partito Democratico. Una serie di proposte al servizio della comunità, in un momento assai difficile per la nostra regione, dopo quattro anni e mezzo di amministrazione di centrodestra. Un periodo nel quale in Liguria abbiamo assistito a una contrazione dell'occupazione, a un peggioramento dei servizi sanitari e, più in generale, a una cattiva gestione delle risorse.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.