/ Eventi

Eventi | 10 ottobre 2019, 14:05

"Base riformista e un Pd plurale", domani l'incontro pubblico al BiBi Service

Interverranno all'iniziativa in vista delle elezioni regionali Alfieri, Vattuone, Vazio, Rossetti e Lodi

"Base riformista e un Pd plurale", domani l'incontro pubblico al BiBi Service

Un Pd plurale verso le elezioni regionali del 2020. E' questo il solco entro il quale si terrà l'incontro organizzato domani - 11 ottobre - alle 18 al Bi Bi Service di via XX Settembre 41 (terzo piano) da Base Riformista, area politica del Partito Democratico.

Un'occasione di confronto che vedrà protagonisti i senatori del Pd Alessandro Alfieri e Vito Vattuone (che è anche segretario regionale del partito), il deputato Pd Franco Vazio, il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti e la capogruppo del Pd in Comune Cristina Lodi.

Alfieri, classe 1972 e unico non ligure in sala, è stato consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2018 e segretario lombardo del Pd fino all'anno scorso, quando è stato eletto al Senato della Repubblica.

Nell'incontro di domani si parlerà di alleanze, ma soprattutto di programmi e di quale idea di Liguria abbia oggi il Partito Democratico. Una serie di proposte al servizio della comunità, in un momento assai difficile per la nostra regione, dopo quattro anni e mezzo di amministrazione di centrodestra. Un periodo nel quale in Liguria abbiamo assistito a una contrazione dell'occupazione, a un peggioramento dei servizi sanitari e, più in generale, a una cattiva gestione delle risorse.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium