Politica - 29 ottobre 2019, 17:10

Costa e Pisani (Liguria Popolare): “Riunione operativa del coordinamento regionale di Liguria Popolare: all’ordine del giorno tematiche regionali e i passaggi in vista delle regionali”

Prossimo appuntamento pubblico a Genova il 17 novembre

Costa e Pisani (Liguria Popolare): “Riunione  operativa del coordinamento regionale di Liguria Popolare: all’ordine del giorno tematiche regionali e i passaggi in vista delle regionali”

Si è svolta nella giornata di martedì 29 ottobre la riunione operativa del Coordinamento Regionale di Liguria Popolare al quale si è unito Gino Garibaldi come rappresentante del Tigullio.

“È stata un’importante occasione di confronto – spiegano i consiglieri regionali di Liguria Popolare  Andrea Costa e Gabriele Pisani – , all’ordine del giorno anche tematiche regionali e in particolare la Proposta di Legge sul recupero dei Vani accessori, presentata ieri nella IV Commissione, e i suoi risvolti positivi per il territorio”

Tra le questioni anche la programmazione per il prossimo anno, con l’imminente campagna elettorale: “Abbiamo un compito importante essendo l’unica lista civica del centrodestra - ricordano - quello di intercettare le istanze del territorio e trasformarle in idee concrete. In questi mesi il nostro progetto ha riscontrato sempre maggiore apprezzamento con una continua crescita di adesioni e della disponibilità di cittadini e amministratori a candidarsi. Per questo abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”.

Non da ultimo il convegno che si terrà a Genova il 17 novembre alle 11 allo Star Hotel: “Dopo La Spezia e Savona – concludono i due consiglieri regionali di Liguria Popolare – arriviamo nel capoluogo per un momento di discussione e confronto”.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU