Attualità - 30 gennaio 2020, 16:53

“Imprese vincenti”: parte la 2^ edizione per valorizzare il made in Italy delle Pmi d'eccellenza

Con particolare attenzione all’imprenditoria ad impatto sociale capace di coniugare performance aziendale e valore per il territorio

Parte “Imprese vincenti”, il programma di valorizzazione delle Pmi lanciato da Intesa Sanpaolo e giunto alla seconda edizione: l’obiettivo è sostenere i percorsi di crescita e dare visibilità alle tante aziende che, in tutta Italia, rappresentano un esempio d’eccellenza imprenditoriale e del made in Italy.

In tale cornice dedicherà un focus ai territori ed alle piccole e medie imprese che hanno i numeri per fare un salto dimensionale, con particolare attenzione all’imprenditoria ad impatto sociale capace di coniugare performance aziendale e valore per il territorio. Il bilancio della prima edizione ha visto un’ampia partecipazione d’imprese con circa 2.000 autocandidature. Tra le 120 Pmi che hanno partecipato agli otto eventi di presentazione organizzati tra maggio e giugno in tutta Italia c’è il panificio pasticceria Tossini di Recco.

Redazione