/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2020, 16:53

“Imprese vincenti”: parte la 2^ edizione per valorizzare il made in Italy delle Pmi d'eccellenza

Con particolare attenzione all’imprenditoria ad impatto sociale capace di coniugare performance aziendale e valore per il territorio

“Imprese vincenti”: parte la 2^ edizione per valorizzare il made in Italy delle Pmi d'eccellenza

Parte “Imprese vincenti”, il programma di valorizzazione delle Pmi lanciato da Intesa Sanpaolo e giunto alla seconda edizione: l’obiettivo è sostenere i percorsi di crescita e dare visibilità alle tante aziende che, in tutta Italia, rappresentano un esempio d’eccellenza imprenditoriale e del made in Italy.

In tale cornice dedicherà un focus ai territori ed alle piccole e medie imprese che hanno i numeri per fare un salto dimensionale, con particolare attenzione all’imprenditoria ad impatto sociale capace di coniugare performance aziendale e valore per il territorio. Il bilancio della prima edizione ha visto un’ampia partecipazione d’imprese con circa 2.000 autocandidature. Tra le 120 Pmi che hanno partecipato agli otto eventi di presentazione organizzati tra maggio e giugno in tutta Italia c’è il panificio pasticceria Tossini di Recco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium