Politica - 30 gennaio 2020, 12:42

Liguria Popolare: nascono i gruppi in consiglio metropolitano

Aderiscono a Liguria Popolare anche Salvatore Muscatello e Renato Magliocchetti

Liguria Popolare: nascono i gruppi in consiglio metropolitano

“È con grande soddisfazione che annuncio l’adesione a Liguria Popolare di Salvatore Muscatello e Renato Magliocchetti che hanno deciso di far parte della nostra esperienza civica”, con queste parole il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa rende noto l’arrivo nella squadra di Muscatello, dottore commercialista e revisore contabile, consigliere metropolitano con delega a Bilancio, Patrimonio e Sviluppo economico e consigliere comunale ad Arenzano, e di Magliocchetti tecnico sanitario radiologia medica e capogruppo in consiglio comunale ad Arenzano.

“Per me è un onore che abbiano deciso di far parte della famiglia di Liguria Popolare  – spiega Costa – ritengo infatti che possano portare un grande valore aggiunto grazie alla loro serietà e alla loro profonda competenza”.

Con l’adesione di Salvatore Muscatello si vengono a creare le condizioni per creare il gruppo di Liguria Popolare all’interno del Consiglio Metropolitano: “Dove è già presente Marco Conti, anche consigliere in Comune a Sestri Levante”, aggiunge il presidente Andrea Costa. “L’arrivo di Magliocchetti ci permetterà di essere presenti anche in consiglio ad Arenzano dove  si costituirà  il gruppo”.

Con queste due nuove adesioni emerge sempre di più come Liguria Popolare, realtà civica del centro destra, stia continuando a ottenere consensi grazie anche ai valori che la contraddistinguono che sono fondati su dialogo, moderazione e concretezza.  Una crescita che la porterà a presentarsi all’appuntamento elettorale di quest’anno con una propria lista e in tutte e quattro le provincie liguri.  “A tal proposito ho chiesto a Salvatore Muscatello di far parte della squadra di Liguria Popolare che correrà alle prossime elezioni regionali e ha accettato”,  conclude il leader dei popolari Andrea Costa.

Alla conferenza stampa erano presenti: il presidente e consigliere regionale Andrea Costa, il capogruppo Gabriele Pisani, i consiglieri metropolitani Salvatore Musacatello e Marco Conti, il capogruppo in consiglio ad Arenzano Renato Magliocchetti e il coordinatore di Genova Popolare Ubaldo Borchi. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU