Politica - 06 febbraio 2020, 17:51

Fontana e Rossi rispondono al Pd: "Giunta attenta alle dinamiche di ogni delegazione"

I consiglieri comunali della Lega: "Spieghino i democratici la bocciatura al bilancio del Centro Ovest"

Fontana e Rossi rispondono al Pd: "Giunta attenta alle dinamiche di ogni delegazione"

"Dal Pd solo attacchi inutili alla giunta Bucci e nessuna collaborazione. Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, dovrebbe sapere che la giunta è attenta alle dinamiche di ogni delegazione e, in particolare, a quelle relative alla viabilità e alla sicurezza, sia con l'assessore Campora che con l'assessore Garassino. La bassa Val Bisagno non è abbandonata dalla maggioranza di centrodestra - scrivono in una nota stampa i consiglieri comunali della Lega Lorella Fonrtana e Davide Rossi -. Come sanno i consiglieri del Pd, la Lega ha richiesto un tavolo di coordinamento per il rifacimento della segnaletica orizzontale in tutta la città, che ha già avuto un parere favorevole dalla giunta. Il Pd dovrebbe, invece, spiegare ai cittadini di Sampierdarena perché nel municipio Centro Ovest ha votato contro al bilancio e allo stanziamento di 750mila euro per il rifacimento del tetto della palestra del Centro Civico Buranello e di 2 milioni di euro per la riqualificazione del campo sportivo Morgavi. Forse a non avere interesse per il miglioramento della città è proprio il Partito Democratico".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU