Politica - 11 febbraio 2020, 10:33

Regionali, dal Pd l'ultimatum al M5S. Lunardon: "Decidano da che parte stare, rimanere nel mezzo sarà come dare una mano a Toti" (VIDEO)

Il capogruppo Dem in Regione risponde così a un M5S che prende tempo: “Ancora una volta hanno deciso di non decidere”

Mentre la coalizione di centrodestra ha già iniziato ad tempo la sua corsa in vista delle imminenti elezioni regionali, il Partito Democratico e l'intera area di centrosinistra deve ancora svelare le proprie carte. In mezzo un MoVimento 5 Stelle che temporeggia e ancora non conferma e non smentisce un'eventuale alleanza sulla scia di quella nazionale.

Ieri sera a Sanremo, a margine dell'incontro sul futuro delle pubbliche assistenze, è intervenuto il capogruppo 'dem' in Regione Giovanni Lunardon che, senza mezzi termini, ha lanciato l'ultimatum al M5S: “Abbiamo lavorato per unire il centrosinistra che si presenterà compatto, al MoVimento chiediamo di scegliere da che parte stare, se staranno in mezzo daranno una mano a Toti. Oggi, ancora una volta, hanno deciso di non decidere”.

L'intervista a Giovanni Lunardon: 

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.