Politica - 14 febbraio 2020, 13:37

Costa (Liguria Popolare): “Antonio Bissolotti si candiderà alle regionali: esperienza e competenza al servizio del nostro progetto civico”

"Sono sempre più convinto che l’apporto dei moderati all’interno di una coalizione sia fondamentale"

Un altro importante risultato per Liguria Popolare e per il suo presidente, il consigliere regionale Andrea Costa: oggi in conferenza stampa a Sanremo è stata annunciata la candidatura alle prossime regionali di Antonio Bissolotti nella circoscrizione d’Imperia.

Già assessore al Comune di Sanremo e con alle spalle una lunga esperienza amministrativa oggi ricopre anche il ruolo di vice presidente di Liguria Popolare: “Oggi è un’altra bella giornata per il nostro progetto – dichiara Costa – sono convinto che la candidatura dell’amico Antonio Bissolotti possa portare un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per la sua esperienza e competenza acquisita in tanti anni di attività amministrativa. Elementi noi vogliamo valorizzare e non rottamare”.

“Concretezza e moderazione, due dei cardini principali che muovono l’impegno politico di Liguria Popolare, sono doti che descrivono bene il nostro candidato – prosegue Costa – la provincia d’Imperia è una parte importante per noi popolari e lo testimoniano le adesioni degli amici di 100% Sanremo, del suo capogruppo Sergio Tommasini e della grande partecipazione avuta durante gli stati generali dello scorso 18 gennaio”.

“Sono sempre più convinto che l’apporto dei moderati all’interno di una coalizione sia fondamentale - conclude Costa - e ho sempre pensato che le differenze possano e debbano essere una ricchezza: lavoreremo per rafforzare ancora di più la nostra esperienza e portare il nostro contributo alle prossime regionali”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.