/ Politica

Politica | 14 febbraio 2020, 13:37

Costa (Liguria Popolare): “Antonio Bissolotti si candiderà alle regionali: esperienza e competenza al servizio del nostro progetto civico”

"Sono sempre più convinto che l’apporto dei moderati all’interno di una coalizione sia fondamentale"

Costa (Liguria Popolare): “Antonio Bissolotti si candiderà alle regionali: esperienza e competenza al servizio del nostro progetto civico”

Un altro importante risultato per Liguria Popolare e per il suo presidente, il consigliere regionale Andrea Costa: oggi in conferenza stampa a Sanremo è stata annunciata la candidatura alle prossime regionali di Antonio Bissolotti nella circoscrizione d’Imperia.

Già assessore al Comune di Sanremo e con alle spalle una lunga esperienza amministrativa oggi ricopre anche il ruolo di vice presidente di Liguria Popolare: “Oggi è un’altra bella giornata per il nostro progetto – dichiara Costa – sono convinto che la candidatura dell’amico Antonio Bissolotti possa portare un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per la sua esperienza e competenza acquisita in tanti anni di attività amministrativa. Elementi noi vogliamo valorizzare e non rottamare”.

“Concretezza e moderazione, due dei cardini principali che muovono l’impegno politico di Liguria Popolare, sono doti che descrivono bene il nostro candidato – prosegue Costa – la provincia d’Imperia è una parte importante per noi popolari e lo testimoniano le adesioni degli amici di 100% Sanremo, del suo capogruppo Sergio Tommasini e della grande partecipazione avuta durante gli stati generali dello scorso 18 gennaio”.

“Sono sempre più convinto che l’apporto dei moderati all’interno di una coalizione sia fondamentale - conclude Costa - e ho sempre pensato che le differenze possano e debbano essere una ricchezza: lavoreremo per rafforzare ancora di più la nostra esperienza e portare il nostro contributo alle prossime regionali”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium