Attualità - 18 febbraio 2020, 09:47

Le Sardine Liguri arrivano a Certosa: appuntamento domenica 23 febbraio

Dopo le piazze organizzate in tutte le singole città della nostra regione, arriva a Genova il momento delle Sardine Liguri. L'appuntamento è a Certosa, domenica 23 febbraio alle ore 16.00 in piazza Petrella

Le Sardine Liguri arrivano a Certosa: appuntamento domenica 23 febbraio

Dopo le piazze organizzate in tutte le singole città della nostra regione, arriva a Genova il momento delle Sardine Liguri. L'appuntamento è a Certosa, domenica 23 febbraio alle ore 16.00 in piazza Petrella, per un pomeriggio di incontri, racconti, idee, condivisioni e buona musica.

"Una prima piazza in periferia per dare voce ai quartieri trascurati della nostra città, per conoscere queste realtà valorizzandole e per confrontarci sulle criticità, i disagi e i bisogni degli abitanti e dei lavoratori. La prima di queste piazze non poteva che essere a Certosa, perché questo quartiere, in questo particolare periodo storico, sta pagando prezzi altissimi e abbiamo particolarmente a cuore le sofferenze dei suoi abitanti. Che sono le nostre. Vi invitiamo a passare questa domenica pomeriggio con noi, per raccontare, ascoltare e capire, per conoscerci e ri-conoscerci. Come al solito nessun simbolo, nessun insulto, solo persone che si incontrano per parlare di tematiche importanti, di diritti, tutela dell’ambiente e uguaglianza sociale, di ciò che vorremmo per il nostro futuro. Insieme".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU