Politica - 04 marzo 2020, 14:25

"Il centro civico Buranello non chiude, anzi verrà rifatto il tetto della palestra"

Viale: "Il Pd dovrebbe smetterla di diffondere fake news"

"Il centro civico Buranello non chiude, anzi verrà rifatto il tetto della palestra"

“Il centro civico Buranello non chiude e il Pd dovrebbe smetterla di diffondere fake news – dichiara Giorgio Viale, assessore comunale al Personale commentando il volantino che ne annuncia la chiusura – sembra paradossale che esponenti del Partito Democratico facciano campagna elettorale su un tema che ha visto le loro Giunte tagliare 1.400 unità in dieci anni: nonostante tutti i vincoli ed i problemi ereditati, grazie alla collaborazione col Municipio il centro civico continua a restare aperto, forse il Pd non capisce la differenza tra emergenza coronavirus e ordinaria amministrazione?”.

“Grottesco che la sinistra nel centro ovest - aggiunge il presidente del Municipio Renato Falcidia - dopo avere votato parere contrario ad un bilancio che stanzia 750.000 euro nel 2020 per il rifacimento del tetto della palestra del centro civico di Sampierdarena, metta in giro false notizie su una possibile chiusura della struttura. Il centro civico Buranello non chiuderà e, superata l'emergenza coronavirus, amplierà la propria funzione di centro polivalente a beneficio del quartiere e della cittadinanza”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU