Cultura - 05 marzo 2020, 12:55

“Cristiano De André – Storia di un impiegato": mostra prorogata

Visitabile fino al 31 marzo la mostra fotografica di Adolfo Ranise presso Viadelcampo29rosso

“Cristiano De André – Storia di un impiegato": mostra prorogata

E’ prorogata fino al 31 marzo 2020 la mostra “Cristiano De André – Storia di un impiegato – Tour 2018/2019” del fotografo imperiese Adolfo Ranise,  esposta presso Viadelcampo29rosso, che dal 2012 si adopera per la conservazione, promozione e valorizzazione della canzone d’autore genovese.

Ranise, che recentemente ha ricevuto l’onorificenza come “Maestro della fotografia artistica” ,  da alcuni anni segue ufficialmente i tour di Cristiano De Andrè  e di altri artisti come Angelo Branduardi e Alberto Fortis.

Grazie ai suoi bellissimi scatti in bianco e nero, si possono rivivere i momenti suggestivi ed emozionanti dell'ultimo fortunato tour dell’artista genovese e cogliere l’occasione per visitare un luogo carico di memorie presenti e passate legate alla grande tradizione della canzone d'autore genovese, gestito dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro per conto del Comune di Genov

Si ricorda che viadelcampo29rosso è visitabile gratuitamente dal giovedì alla domenica ( orario di apertura 10.30-12.30 / 15.00-19.00).

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU