Attualità - 17 marzo 2020, 19:23

Emergenza coronavirus, Bucci: "Proseguono i lavori al ponte, fondamentale per l'economia"

Il sindaco: "Ringrazio le aziende che lavorano al ponte, che hanno dimostrato capacità di superare i problemi. Dobbiamo arrivare fino in fondo: l'Italia, la Liguria e Genova hanno bisogno del ponte, segnale per la ripresa della nostra economia"

Emergenza coronavirus, Bucci: "Proseguono i lavori al ponte, fondamentale per l'economia"

Durante la conferenza stampa per gli aggiornamenti sul coronavirus, il sindaco di Genova Marco Bucci ha fatto sapere che il lavoro al nuovo ponte sul Polcevera prosegue.

"Saranno fornite anche DPI necessari agli operai. I lavori continuano - ha affermato - anche se è di oggi l'annuncio che un subfornitore ha deciso di tornare a casa: non perché ci siano persone positive, ma solo per precauzione, siccome provengono quasi tutte da Veneto e Lombardia. Abbiamo comunque compensato, e i lavori per la pila 10 e 11 proseguono".

Infine, ha concluso: "Ringrazio le aziende che lavorano al ponte, che hanno dimostrato capacità di superare i problemi. Dobbiamo arrivare fino in fondo: l'Italia, la Liguria e Genova hanno bisogno del pone, segnale per la ripresa della nostra economia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU